Mese: Settembre 2009

Corso di HTML e CSS

Category : Varie

Questo post non è molto attinente con il mio blog, almeno in apparenza.

Daniele (alias Marlenek) autore del motore del blog che utilizzo, sta organizzando un corso di HTML e CSS a Milano, così ho pensato che era un gesto carino pubblicare questa notizia.

http://www.corsodihtml.it/ qui trovate tutte le informazioni che possono esservi utili.


L’ira di Vendola dopo il sì all’ampliamento dell’Eni di Taranto

E’ di qualche giorno fa la notizia del decreto di VIA firmato dal ministro Prestigiacomo per l’ampliamento della centrale ENI di Taranto.

«La città di Taranto ha il diritto di ribellarsi all’ennesima provocazione del governo Berlusconi: quella del ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo, che ha autorizzato la Valutazione d’impatto ambientale (Via) per l’ampliamento della centrale elettrica dell’Eni». Lo ha detto il presidente della giunta regionale pugliese, Nichi Vendola, a margine di una conferenza che si è tenuta alla Fiera del Levante. Corriere del Mezzogiorno

“Read More”


Se il contatore dell’ENEL non è marcato CE

Questa mattina, mi sono ritrovato a tu per tu con il contatore di casa, volevo fare la lettura da comunicare al mio fornitore di energia. Ed รจ stato in quel momento che mi sono reso conto di un particolare al quale non ci avevo fatto troppo caso.

“Read More”